Musica Sangiovanni per UNICEF: «Ho le farfalle allo stomaco»

Covermedia

3.8.2021 - 16:31

Sangiovanni
Sangiovanni

Il vincitore di «Amici» nella categoria canto è salito sul palco per il suo primo evento di beneficenza.

3.8.2021 - 16:31

Sangiovanni è reduce dal suo primo evento di beneficenza per UNICEF.

Nei giorni scorsi, il vincitore di «Amici» nella categoria canto ha partecipato a un happening organizzato sull'isola di Capri, che ha radunato moltissimi vip e ha permesso all'autore di «Malibù» di incontrare John Legend e Katy Perry.

«Comunque sono contento e fiero di aver partecipato ad un evento di beneficenza UNICEF dove sono stati raccolti parecchi soldi», ha raccontato Sangiovanni attraverso le sue Instagram Stories.

«Ho le farfalle allo stomaco mentre scrivo, e vorrei condividerlo con voi. Ho visto John Legend accarezzare il piano e Katy Perry spaccare sul palco. Se ho vissuto una giornata del genere è anche grazie al vostro supporto, al vostro affetto – prosegue il 18enne -. Un anno fa non mi sarei immaginato nulla di tutto questo. Auguro a tutti voi di raggiungere ciò che volete raggiungere, qualsiasi cosa sia. Auguro a tutti voi di essere grati a voi per le giornate che vivete. Siate grati, l'indomani potrebbe scomparire tutto».

Pochi giorni fa il cantante ha pubblicato il video di «Malibù», la sua canzone più ascoltata su Spotify con quasi 70 milioni di stream.

Covermedia