Spettacolo Sanremo 2018: Michelle Hunziker a un passo dal sì

CoverMedia

1.12.2017 - 12:54

Covermedia

La showgirl svizzera sarà sul palco dell’Ariston con Claudio Baglioni e un «Banderas italiano»: lo conferma il direttore di Raiuno Angelo Teodoli.

Sarà Michelle Hunziker ad affiancare Claudio Baglioni al timone del Festival di Sanremo.

La showgirl svizzera sta trattando i termini del suo accordo con la Rai, ma, come dichiarato dal neodirettore della rete ammiraglia Angelo Teodoli, restano ormai pochi dettagli da limare per vedere la moglie di Tomaso Trussardi sul palco dell’Ariston, dove ci sarà spazio anche per un «misterioso» e affascinante attore italiano, ma non per le vallette «vecchio stampo».

«Lo condurranno Claudio Baglioni, Michelle Hunziker che va verso la firma e stiamo cercando un Banderas italiano per un trio perfetto eliminando le vallette», ha dichiarato Teodoli, come riportato da Blogo.

Tramontano dunque le ipotesi di vedere Miriam Leone e una tra Ilaria D’Amico e Sabrina Ferilli al fianco del cantante romano, da tempo confermato alla conduzione e alla direzione artistica della kermesse musicale più amata dagli italiani.

Michelle è molto entusiasta di tornare sul palco dell’Ariston a distanza di 10 anni dall’ultima volta, quando affiancò Pippo Baudo alla conduzione di Sanremo 2007.

«Se me lo chiedessero lo farei. Per me è la festa più bella d’Italia», ha recentemente dichiarato la showgirl al Maurizio Costanzo Show.

Novità anche nella formula e nel regolamento del festival.

«Non ci sarà, come in tutte le edizioni precedenti, più quella pratica un po’ violenta del dover mandare a casa qualcuno - ha recentemente dichiarato Baglioni a Rai 1 -. Chiunque degli invitati al Festival, dei proponenti, sia essi giovani o campioni, cominceranno il Festival e lo finiranno. Nessuno andrà via, nessuno dovrà fare le valigie. Credo che questo lo renderà simile a un festival del cinema o a un festival letterario».

Tornare alla home page