La showgirl è in pole per la co-conduzione del festival: per lei si tratterebbe di un ritorno.
Sul palco dell’Ariston potrebbe esserci un gradito ritorno in vista della sessantottesima edizione del Festival di Sanremo.
Secondo TV Sorrisi e Canzoni in pole per la co-conduzione dell’evento televisivo e musicale più amato e atteso dagli italiani c’è Michelle Hunziker, che già nel 2007 affiancò Pippo Baudo.
«Se me lo chiedessero lo farei. Per me è la festa più bella d’Italia», ha recentemente dichiarato la showgirl al Maurizio Costanzo Show.
A tre mesi dall’inizio della manifestazione, i nomi a circolare sono però ancora tanti: da Miriam Leone, passando per Ilaria D’Amico e Giulia Salemi, fino a Sabrina Ferilli, anche lei come Michelle con un Sanremo nel curriculum.
Per quanto riguarda gli ospiti, sempre secondo il settimanale dedicato alla tv, Claudio Baglioni pare abbia già contattato Laura Pausini, Il Volo, Gianni Morandi e Renato Zero, per un festival che si preannuncia tricolore più che mai.
Novità anche nella formula: Claudio ha infatti deciso di rimuovere la pratica «violenta» delle eliminazioni.
«Non ci sarà, come in tutte le edizioni precedenti, più quella pratica un po’ violenta del dover mandare a casa qualcuno - ha recentemente dichiarato il cantante a Rai 1 -. Chiunque degli invitati al Festival, dei proponenti, sia essi giovani o campioni, cominceranno il Festival e lo finiranno. Nessuno andrà via, nessuno dovrà fare le valigie. Credo che questo lo renderà simile a un festival del cinema o a un festival letterario».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022