Spettacolo Sanremo 2019: Pierfrancesco Favino torna all’Ariston

CoverMedia

30.1.2019 - 15:32

Dopo il successo dell’edizione 2018, l’attore sarà ospite del festival.

Pierfrancesco Favino tornerà sul palco dell’Ariston.

Dopo il successo dello scorsa edizione, condotta al fianco di Michelle Hunziker e Claudio Baglioni, l’attore romano sarà ospite in una serata del Festival, che comincerà martedì prossimo, 5 febbraio.

«Sarò sempre vicino a Claudio Baglioni e se avesse bisogno di me…», ha dichiarato Favino durante una recente puntata di Verissimo.

All’edizione 2018, Pierfrancesco ha condotto, ballato, cantato ed emozionato il pubblico con la lettura de «La notte poco prima delle foreste», tratto dal dramma di Bernard-Marie Koltès, dedicato ai migranti.

Gli altri ospiti confermati sono Marco Mengoni, Eros Ramazzotti con Luis Fonsi, Giorgia, Elisa, Andrea Bocelli con il figlio Matteo, Antonello Venditti, che festeggerà i 40 anni dell’album Sotto il segno dei pesci, Alessandra Amoroso che celebra i 10 anni di carriera, Luciano Ligabue e la coppia formata da Umberto Tozzi e Raf.

All’Ariston arriverà anche Serena Rossi: l’attrice, che presto sarà su Rai1 con un biopic su Mia Martini, canterà Almeno Tu Nell’Universo.

L’unica grande ospite internazionale potrebbe essere Ariana Grande, anche se la presenza della star italo-americana non trova al momento conferma.

Baglioni, Claudio Bisio e Virginia Raffaele presenteranno la 69esima edizione del Festival in diretta su Rai 1 dal 5 al 9 febbraio.

Curiosità da star

Tornare alla home page