TelevisioneSanremo 2021: Amadeus riconfermato, al suo fianco Simona Ventura?
CoverMedia
9.6.2020 - 11:11
In lizza per affiancare il conduttore anche Elena Sofia Ricci.
Amadeus sarà conduttore e direttore artistico dell’edizione 71 del Festival di Sanremo.
La notizia, già nell’aria da settimane, è stata ufficializzata dal manager Lucio Presta, che ha condiviso su Instagram uno scatto del presentatore Rai al fianco dello scenografo Gaetano Castelli e del regista Stefano Vicario. «Via verso nuove avventure», ha commentato Presta, citando il direttore di Rai 1 Stefano Coletta.
Vicino alla riconferma anche Fiorello, dopo il grande successo della kermesse 2020. Tra i volti nuovi invece potrebbero esserci Jovanotti e Gerry Scotti, nomi già citati nelle settimane recenti.
La novità assoluta però è rappresentata da Simona Ventura, pronta al riscatto dopo la chiusura del suo show «Settimana Ventura» e la mancata riconferma di «The Voice of Italy».
Simona pare fosse stata invitata ad aggiungersi al ricco cast di donne della scorsa edizione, ma «qualcuno ha stoppato la mia partecipazione», come dichiarato dalla stessa SuperSimo in una recente intervista.
Secondo Blogo, tra le sorprese potrebbe esserci anche il coinvolgimento di Elena Sofia Ricci, la regina delle fiction Rai, reduce dal grande successo di «Vivi e lascia vivere».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022