Televisione Sanremo 2021: Amadeus riconfermato, al suo fianco Simona Ventura?

CoverMedia

9.6.2020 - 11:11

Source: Covermedia

In lizza per affiancare il conduttore anche Elena Sofia Ricci.

Amadeus sarà conduttore e direttore artistico dell’edizione 71 del Festival di Sanremo.

La notizia, già nell’aria da settimane, è stata ufficializzata dal manager Lucio Presta, che ha condiviso su Instagram uno scatto del presentatore Rai al fianco dello scenografo Gaetano Castelli e del regista Stefano Vicario. «Via verso nuove avventure», ha commentato Presta, citando il direttore di Rai 1 Stefano Coletta.

Vicino alla riconferma anche Fiorello, dopo il grande successo della kermesse 2020. Tra i volti nuovi invece potrebbero esserci Jovanotti e Gerry Scotti, nomi già citati nelle settimane recenti.

La novità assoluta però è rappresentata da Simona Ventura, pronta al riscatto dopo la chiusura del suo show «Settimana Ventura» e la mancata riconferma di «The Voice of Italy».

Simona pare fosse stata invitata ad aggiungersi al ricco cast di donne della scorsa edizione, ma «qualcuno ha stoppato la mia partecipazione», come dichiarato dalla stessa SuperSimo in una recente intervista.

Secondo Blogo, tra le sorprese potrebbe esserci anche il coinvolgimento di Elena Sofia Ricci, la regina delle fiction Rai, reduce dal grande successo di «Vivi e lascia vivere».

Tornare alla home page