Sanremo 2022 Sanremo 2022: svelate le cinque co-conduttrici femminili

Covermedia

12.1.2022 - 11:10

Drusilla Foer sarà una delle co-conduttrici di Sanremo 2022
Drusilla Foer sarà una delle co-conduttrici di Sanremo 2022

Amadeus ha rotto il ghiaccio: insieme a Checco Zalone e Maria Chiara Giannetta arriveranno Ornella Muti, Lorena Cesarini, Drusilla Foer e Sabrina Ferilli.

12.1.2022 - 11:10

È ufficiale: Sanremo 2022 avrà cinque co-conduttrici femmine.

Dopo una lunga attesa e infiniti toto-nomi, le prescelte che saliranno sul palco dell'Ariston dal 1 al 5 febbraio 2022 sono state annunciate l'11 gennaio al TG1.

La prima sera ospiterà Ornella Muti, la seconda Lorena Cesarini, nella terza sera ci sarà Drusilla Foer, nella quarta serata Maria Chiara Giannetta – e nella finale di sabato vedremo Sabrina Ferilli.

«Martedì ci sarà un'icona del cinema italiano, Ornella Muti», ha dichiarato Amadeus sodisfando la curiosità del pubblico. Mercoledì ci sarà una giovane attrice che ha avuto grande successo con «Suburra», una ragazza brillante, Lorena Cesarini».

Il conduttore di Ravenna ha quindi proseguito dedicando una nota a ogni sua spalla, aggiungendo che nella terza sera avrà accanto «un'attrice di teatro, cinema, star dei social, frequentatrice di set, Drusilla Foer. Per la serata del venerdì la vera rivelazione della serie Blanca, Maria Chiara Giannetta». Gran finale il sabato «con una donna che unisce bellezza, talento e simpatia, Sabrina Ferilli».

Covermedia