Sanremo 2023Lo sfogo di un Big della musica: «Mi escludono da 46 anni»
Covermedia / sam
5.12.2022 - 13:00
Dopo l’annuncio di Amadeus dei concorrenti in gara alla prossima edizione del Festival non sono mancate le polemiche.
Covermedia, Covermedia / sam
05.12.2022, 13:00
05.12.2022, 13:10
Covermedia / sam
Non solo i Jalisse, che ci provano da oltre 26 anni. Sono tanti i cantanti italiani che non riescono a tornare sul palco dell’Ariston. Da 46 anni anche lui tenta di tornare al Festival di Sanremo, ma invano. È il caso di Edoardo Vianello, che manca ormai da tempo.
A rivelarlo il diretto interessato su Twitter, dove ha risposto a un commento dei Jalisse che, dopo la vittoria nel 1997 con «Fiumi di parole», non sono più riusciti a tornare sul palco dell’Ariston.
«26 no, ma non ci fermiamo. In bocca al lupo al ricco e variegato cast di Sanremo 2023 e buon lavoro ad Amadeus. Viva il Festival», ha scritto il duo sui social network.
26 no, ma non ci fermiamo. Nuova song NOI L'UNICA SALVEZZA su dig. stores e video. Domani Cine 34 il film di M. Battista "4 Misteri ed un Funerale" con le nostre musiche. In bocca al lupo al ricco e variegato cast di Sanremo 23 e buon lavoro ad Amadeus. Viva #Sanremo2023pic.twitter.com/7c9jHePpgL
«Hai voj à aspetta…Io da 46 anni, e pure consecutivi, che non vado! Viva Paraponzi ponzi po’», ha risposto Vianello.
Secondo le indiscrezioni nella lunga lista degli esclusi di Sanremo 2023 ci sarebbero anche: The Kolors, Diodato, Francesco Gabbani, Miss Keyta, Francesca Michielin, Antonino, Eugenio in via di gioia, Sangiovanni, Il Pagante, Raf e Luigi Strangis.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia