SANREMO (IMPERIA), 12 GEN - Torna la "zona rossa" attorno al teatro Ariston in occasione del Festival di Sanremo (6-10 febbraio), con controlli a campione tramite metal detector, più agenti e circa 500 telecamere che saranno collegate con la centrale operativa del commissariato. Sono alcuni punti del piano per la sicurezza della manifestazione: sono stati annunciati nel corso della riunione del Comitato per l'ordine e la sicurezza pubblica che si è tenuta in prefettura a Imperia. Erano presenti anche funzionari Rai. Il dispositivo di controllo del territorio e delle aree interessate dagli spettacoli sarà svolto sull'esperienza degli anni passati ma adeguato "alle nuove esigenze di safety e security che la situazione attuale richiede", anche alla luce del rischio terrorismo. Gli approfondimenti sul piano e l'adozione delle misure di sicurezza saranno oggetto di successivi tavoli tecnici. Sarebbero confermati agenti con videocamera mobile. In forse l'uso del drone.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022