Sanremo 2020 Bookmaker, Elodie scalza Anastasio

ANSA

5.2.2020 - 20:39

Source: Covermedia

Dopo la prima serata del Festival, i bookmaker hanno rivisto le proprie previsioni: giù dalla vetta Anastasio, che scende al terzo posto assieme ad Achille Lauro.

La prima serata del Festival di Sanremo, con l'esibizione dei primi 12 artisti e il voto della giuria demoscopica, modifica alcuni giudizi dei bookmaker e consegna una nuova classifica con alcune sorprese, secondo gli esperti di Sisal Matchpoint.

Elodie butta giù dalla vetta Anastasio, che scende al terzo posto con Achille Lauro, Alberto Urso e i Pinguini Tattici Nucleari. Anche Diodato convince e vola al secondo posto.

La sorpresa della serata sono Le Vibrazioni che guidano la classifica provvisoria della giuria. Il quintetto pop-rock compie un notevole balzo in avanti passando dalla 16esima posizione ai margini del podio insieme a Giordana Angi, Rancore, Levante e Francesco Gabbani, che esordiranno tutti mercoledì sera.

Guadagna qualche posizione anche Marco Masini, alla pari con Raphael Gualazzi. Stabili Michele Zarrillo, Enrico Nigiotti, Junior Cally, Elettra Lamborghini e Tosca in attesa delle loro esibizioni di stasera. Rita Pavone resta ultima con Riki. Penultimi Bugo e Morgan con Piero Pelù e Paolo Jannacci.

Tornare alla home page

ANSA