SpettacoloSanremo Giovani: selezionati i primi 5 finalisti
CoverMedia
24.11.2019 - 13:10
La rosa completa i dieci finalisti di Sanremo Giovani verrà rivelata al termine delle quattro semifinali di Italia Sì, il 19 dicembre.
L’ultima puntata di Italia Sì ha decretato i primi 5 finalisti diretti a Sanremo Giovani.
Per l’occasione, lo show condotto da Marco Liorni si è trasformato in una sfida all’ultima nota, che ha permesso alla Giuria demoscopica e dalla Commissione musicale presieduta dal direttore artistico Amadeus e composta da Claudio Fasulo, Leonardo De Amicis, Massimo Martelli e Gian Marco Mazzie di annunciare chi il 19 dicembre farà il suo ingresso sul palco dell’Ariston.
Come riporta Davide Maggio, si tratta di Thomas che ha vinto contro Nova, di Fadi che ha prevalso su Raim, di Fasma che ha avuto la meglio su Federica Abbate. E ancora Leo Gassman ha battuto Samuel Pietrasanta, mentre Marco Sentieri ha vinto contro Ainè. A questi finalisti se ne aggiungeranno altri cinque, che saranno scelti il 7 dicembre.
La rosa completa dei dieci finalisti di Sanremo Giovani verrà rivelata al termine delle quattro semifinali di Italia Sì, che si sfideranno il 19 dicembre per conquistare cinque degli otto posti disponibili per la sezione Nuove proposte del Festival di Sanremo 2020.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022