Barriere antipanico e divieto di spray al peperoncino
SANREMO (IMPERIA), 31 GEN - Dalle barriere antipanico attorno al red carpet alla 'zona rossa' che circonderà l'Ariston alla creazione di varchi con ingresso soggetto al controllo del metal-detector. Sono alcune delle misure di sicurezza adottate in vista del prossimo Festival di Sanremo che si terrà dal 5 al 9 febbraio nella città dei Fiori. Le barriere antipanico sono state installate nei punti di maggiore afflusso di pubblico. E' stata, inoltre, creata una nuovo zona 'cuscinetto' arretrando le barriere al lato dell'Ariston. La zona rossa sarà presidiata da polizia e carabinieri. Una apposita sala operativa sarà allestita per la Polposta. All'accesso di via Mameli, il solo utilizzabile dai possessori di biglietto per entrare in teatro, sono stati installati body scanner, un apparato per la analisi di liquidi e una macchina radiogena portatile. I pass, forniti di un lettore Rfid, svolgono la duplice funzione di contare e individuare le persone presenti all'interno del teatro grazie ad appositi lettori presenti a ogni varco.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022