La star di «Lady Bird» ha un nuovo fidanzato: il ballerino di danza classica Calum Lowden.
Proviene dal mondo della danza classica la nuova fiamma di Saoirse Ronan.
Secondo i bene informati, infatti, l’attrice irlandese, candidata all’Oscar per sua interpretazione in «Lady Bird», sta frequentando il ballerino Calum Lowden.
Per trascorrere del tempo con il suo nuovo compagno, la star ha dato forfait all’ultimo minuto al party organizzato alla Grosvenor House, dopo la cerimonia di consegna dei BAFTA Awards, tenutasi domenica sera al Royal Albert Hall di Londra.
In attesa di vedere se Saoirse si farà accompagnare da Calum sul red carpet nella notte degli Oscar, la bella 23enne ha recentemente dichiarato sull’argomento: «Se sarò da sola? Beh dipende da come andranno i prossimi incontri! Può capitare dopo il primo appuntamento di dire: “Sono certa di aver incontrato l’amore della mia vita!”. Poi al secondo o al terzo: “Sai cosa? La prossima settimana vado agli Oscar, ti andrebbe di accompagnarmi?”».
«Ma penso che si tratti di una di quelle situazioni per cui è meglio aspettare. Aspetterei il decimo appuntamento forse. È meglio andare in doppia cifra prima di esporsi!», ha scherzato la Ronan sulle onde di BBC Radio One.
Per Saoirse si tratta della terza nomination agli Oscar e, stavolta, l’attrice spera di uscire dal Dolby Theater di Los Angeles con in mano la statuetta più ambita.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022