Saoirse Ronan frequenta un ballerino

CoverMedia

20.2.2018 - 13:11

Source: Covermedia

La star di «Lady Bird» ha un nuovo fidanzato: il ballerino di danza classica Calum Lowden.

Proviene dal mondo della danza classica la nuova fiamma di Saoirse Ronan.

Secondo i bene informati, infatti, l’attrice irlandese, candidata all’Oscar per sua interpretazione in «Lady Bird», sta frequentando il ballerino Calum Lowden.

Per trascorrere del tempo con il suo nuovo compagno, la star ha dato forfait all’ultimo minuto al party organizzato alla Grosvenor House, dopo la cerimonia di consegna dei BAFTA Awards, tenutasi domenica sera al Royal Albert Hall di Londra.

In attesa di vedere se Saoirse si farà accompagnare da Calum sul red carpet nella notte degli Oscar, la bella 23enne ha recentemente dichiarato sull’argomento: «Se sarò da sola? Beh dipende da come andranno i prossimi incontri! Può capitare dopo il primo appuntamento di dire: “Sono certa di aver incontrato l’amore della mia vita!”. Poi al secondo o al terzo: “Sai cosa? La prossima settimana vado agli Oscar, ti andrebbe di accompagnarmi?”».

«Ma penso che si tratti di una di quelle situazioni per cui è meglio aspettare. Aspetterei il decimo appuntamento forse. È meglio andare in doppia cifra prima di esporsi!», ha scherzato la Ronan sulle onde di BBC Radio One.

Per Saoirse si tratta della terza nomination agli Oscar e, stavolta, l’attrice spera di uscire dal Dolby Theater di Los Angeles con in mano la statuetta più ambita.

Tornare alla home page

CoverMedia