SpettacoloSaoirse Ronan: «Non sono una celebrity attivista»
CoverMedia
15.9.2020 - 13:10
L’attrice di «Lady Bird» sfrutta il suo status per supportare le giuste cause.
Saoirse Ronan non è una celebrity attivista. La 26enne è stata portavoce di diverse cause inclusi il movimento MeToo, il libro e podcast «Feminists Don't Wear Pink (and other lies)», ed è ambasciatrice dell’associazione contro la violenza infantile Irish Society for the Prevention of Cruelty to Children.
«Non mi considero un’attivista», confessa in una chat virtuale al Toronto International Film Festival di domenica (13set20), come riportato dall’Hollywood Reporter.
«Piuttosto, voglio prestare la mia voce alle persone che sanno di cosa stanno parlando. Ho conosciuto tanta gente che sostiene cause incredibili, che è estremamente appassionata riguardo a ciò che fa, e che lavora duro perché passi il messaggio, e io come tanti altri dico: «Oh, cosa vuoi che faccia per diffondere il messaggio?».
Al festival canadese la Ronan ha promosso il suo ultimo film, «Ammonite», in cui recita insieme alla veterana Kate Winslet.
Il film racconta la storia dell’appassionata di fossili Mary Anning, interpretata dalla Winslet, e della sua relazione con la geologa Charlotte Murchison, la Ronan.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022