SpettacoloSaoirse Ronan tra gli host dei Golden Globes
CoverMedia
3.1.2019 - 16:33
Le celebrazioni sono in calendario per il 6 gennaio 2019 a Beverly Hills, Los Angeles.
Fra gli host dei Golden Globe Awards ci sarà anche Saoirse Ronan.
La notizia arriva dall'Hollywood Foreign Press Association, che conferma la 24enne nella lista dei presentatori scelti per la cerimonia del 6 gennaio 2019 al Beverly Hilton, dove raggiungerà numerosi colleghi come Gary Oldman, Chadwick Boseman, Taraji P Henson, Allison Janney e Octavia Spencer.
A Saoirse si uniranno anche Sam Rockwell e Jessica Chastain, annunciati come presentatori mercoledì mattina.
L'attrice di «Maria Regina di Scozia» è stata tra i vincitori ai Golden Globes dello scorso anno, portando a casa il premio come Best Actress - Comedy or Musical per la sua interpretazione in «Lady Bird». Mentre Oldman ha vinto il titolo di Best Actor in a Motion Picture – Drama per il suo ritratto del formidabile Primo Ministro britannico in tempo di guerra, Winston Churchill, nel film «L'ora più buia».
Il film biografico di Christian Bale «Vice» è in testa con le nomination in sei categorie, seguito da A Star Is Born» e «La favorita», entrambi in lizza con cinque candidature.
La settantaseiesima edizione deii Golden Globes sarà ospitata da Sandra Oh di «Killing Eve» e dalla star di «Brooklyn Nine-Nine», Andy Samberg.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022