Spettacolo Saoirse Ronan tra gli host dei Golden Globes

CoverMedia

3.1.2019 - 16:33

Source: Covermedia

Le celebrazioni sono in calendario per il 6 gennaio 2019 a Beverly Hills, Los Angeles.

Fra gli host dei Golden Globe Awards ci sarà anche Saoirse Ronan.

La notizia arriva dall'Hollywood Foreign Press Association, che conferma la 24enne nella lista dei presentatori scelti per la cerimonia del 6 gennaio 2019 al Beverly Hilton, dove raggiungerà numerosi colleghi come Gary Oldman, Chadwick Boseman, Taraji P Henson, Allison Janney e Octavia Spencer.

A Saoirse si uniranno anche Sam Rockwell e Jessica Chastain, annunciati come presentatori mercoledì mattina.

L'attrice di «Maria Regina di Scozia» è stata tra i vincitori ai Golden Globes dello scorso anno, portando a casa il premio come Best Actress - Comedy or Musical per la sua interpretazione in «Lady Bird». Mentre Oldman ha vinto il titolo di Best Actor in a Motion Picture – Drama per il suo ritratto del formidabile Primo Ministro britannico in tempo di guerra, Winston Churchill, nel film «L'ora più buia».

Il film biografico di Christian Bale «Vice» è in testa con le nomination in sei categorie, seguito da A Star Is Born» e «La favorita», entrambi in lizza con cinque candidature.

La settantaseiesima edizione deii Golden Globes sarà ospitata da Sandra Oh di «Killing Eve» e dalla star di «Brooklyn Nine-Nine», Andy Samberg.

Curiosità da star

Tornare alla home page