Spettacolo Sara Tommasi è incinta: il passato? Tutto dimenticato

CoverMedia

10.6.2019 - 13:10

Source: Covermedia

Diffusa dalla manager Debora Cattoni, la notizia conferma il cambio di vita dell’ex naufraga. Il padre è Angelo: imprenditore nel settore delle acque minerali.

Sara Tommasi sta per diventare mamma, ed è pronta a dimenticare ogni errore di gioventù.

Il sesso del nascituro è ancora top secret; nota, invece, l’identità del grande amore: si tratta di Angelo, imprenditore nel settore delle acque minerali, che Sara descrive così a Terni Today: «Ho scelto Angelo perché è un uomo serio, l’amore vero, quello che mi dà sicurezza».

Diffusa dalla manager Debora Cattoni, la notizia della gravidanza conferma il cambio di vita dell’ex naufraga, che già nella precedente chiacchierata con Le Iene aveva ammesso di non ricordare nulla dei suoi anni tribolati.

«Le cose che ho fatto in questi ultimi anni non mi appartengono, al massimo avrei posato per una copertina sexy. Non ero io e non ricordo nulla di quel periodo buio di 4 anni. Non parlavo bene, non mi ricordavo le frasi. I farmaci hanno permesso che io tornassi lucida».

Per Sara il futuro è ora pieno di promesse: «La Tommasi è in dolce attesa… ce lo confida l’attrice ed event manager Debora Cattoni», cita Gossip.

Dopo un passato burrascoso vissuto all'insegna degli eccessi, dal lavoro di porno-star all'uso e abuso di droghe e psicofarmaci, la Tommasi ha ripreso in mano la propria vita dandosi alla musica, e quest’estate inizierà la sua prima tournée in veste di DJ partendo da Gallipoli.

«Debora è l’amica del cuore che le sta vicina con costante affetto - prosegue il sito -. Abbiamo recentemente parlato della nuova veste di deejay con cui si presenta al pubblico, raccogliendo motivato successo, in diversi luoghi dello Stivale, a far capo dalla natia città dell’acciaio».

Tornare alla home page