La showgirl convolerà a nozze con il suo manager Antonio Orso il 21 marzo.
Con l’arrivo della primavera, sbocceranno anche i fiori d’arancio per Sara Tommasi.
Il 21 marzo, la showgirl convolerà a nozze con Antonio Orso, che oltre ad essere il suo futuro marito è anche il suo attuale manager.
La coppia si unirà con rito civile nel suggestivo Resort San Pietro sopra le Acque di Massa Martana, nei pressi di Perugia.
Il matrimonio sarà molto contenuto a causa dell’emergenza sanitaria, ma non mancheranno alcuni volti noti dello spettacolo come Francesca Cipriani e Eva Henger, molto amiche di Sara.
«Dire che sono emozionatissima è poco – ha dichiarato la showgirl a Novella 2000 -. Sto vivendo un momento bellissimo. Finalmente ho trovato l’abito. Purtroppo nella scelta non è potuta esserci mia madre, come succede di solito. Sta poco bene. Al suo posto è venuta mia nonna Giuliana, con la nostra governante. Ogni volta che provavo un vestito, mandavo la foto a mia mamma per sapere la sua opinione».
«La torta sarà della pasticceria Bunny Bakery a forma di castello, e arriverà dalla Campania. Precisamente da Benevento, città natale dello sposo. Sarà preparata e assemblata sul posto il giorno del matrimonio. Si tratta di una procedura innovativa, che sono certa incuriosirà e piacerà a tutti».
Per il matrimonio, Sara ha rinunciato anche a partecipare a «L’isola dei famosi».
«Quando la produzione del programma mi ha contattata ero felice, non ci credevo. Poi però ho fatto un passo indietro, ho pensato al matrimonio, ai miei progetti di vita con Antonio. Non potevo mandare all’aria tutto, e ho rinunciato», ha spiegato.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia