SpettacoloSara Tommasi: una nuova carriera nella musica
Covermedia
20.4.2021 - 13:11
A fine maggio, arriverà negli store «Errore giustissimo» cantato in coppia con Marco Vicini La Rocca.
Covermedia
20.04.2021, 13:11
Covermedia
Sarà Tommasi ha trovato la sua dimensione nel mondo della musica.
La carriera discografica della showgirl è iniziata lo scorso gennaio, con la pubblicazione di diverse canzoni e cover su tutte le piattaforme digitali, da «Vis a Vis» a «Parole parole», da «Impara ad amarti» a «La Isla Bonita». Brani con cui la 39enne dimostra di avere un timbro duttile, che a breve la porterà a incidere il suo primo disco. Nel frattempo, a fine maggio, arriverà negli store «Errore giustissimo» cantato in coppia con Marco Vicini La Rocca.
Le soddisfazioni musicali di Sara sono giunte dopo aver sposato Antonio Orso, imprenditore conosciuto grazie ad amici comuni con cui si è prima frequentata per un anno.
«Non è ciò che avevamo immaginato», aveva scritto Sara in un post su Instagram.
«Ossia un bel pranzo nuziale e una grande festa con i nostri cari e amici a cui vogliamo bene, ma abbiamo pensato che magari potremmo farlo a giugno».
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia