L’attrice londinese è protagonista del film «Nessuno come noi» dove veste i panni di Betty Bottone, l’amante di Alessandro Preziosi.
Nell’ultimo film di Volfango De Biasi, Sarah Felberbaum veste i difficili panni dell’amante.
«Nessuno come noi» è ambientato in una Torino anni Ottanta e racconta la storia di un amore extraconiugale allacciato tra due professori in una scuola della città: Betty Bottone, interpretata da Sarah, e Alessandro Preziosi nel ruolo di Umberto.
«Non è mai bello raccontare la storia di un tradimento, perciò cerco costantemente di sottolineare l’esistenza di un amore, quello tra Umberto e Betty, che non lascia altra scelta ai protagonisti che quella di essere vissuto. Di esplodere anche a discapito degli altri, la cui sofferenza si accompagna, però, alla possibilità di uscire da una situazione infelice», dichiara Sarah Felberbaum a Vanity Fair.
Quando fra i due colleghi scocca la scintilla, la Felberbaum diventerà il terzo incomodo nella monotona vita di coppia instaurata fra Preziosi e sua moglie Ludovica, a cui da il volto Christiane Filangieri.
«Nel film portiamo alla luce, per la prima volta, la prospettiva che di solito viene nascosta - prosegue la 38enne -. L’amante, in genere, è la parte negativa del trittico. Noi la raccontiamo, non per giustificarla, ma per parlare di qualcosa che esiste e dimostrare come spesso i mostri non esistano. Come spesso non esistano colpevoli, ma solo storie che accadono con urgenza e semplicità».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022