L'aneddotoSarah Ferguson: «Io e Diana fummo arrestate in un nightclub»
Covermedia
15.3.2023 - 11:00
La Duchessa di York racconta un aneddoto del passato. «Diana non mi manca perché la sento accanto a me tutti i giorni», ha dichiarato.
15.03.2023, 11:00
15.03.2023, 11:23
Covermedia
Sarah Ferguson e Lady Diana vennero arrestate durante una festa. Era il 1986 e la Duchessa di York si recò in un nightclub con la defunta principessa per festeggiare l’addio al nubilato prima delle nozze con il principe Andrea. Nell’occasione le due decisero di travestirsi da poliziotte.
«Fu straordinario… ci eravamo recate in un nightclub, non capita tutti i giorni di andare in un nightclub con la Principessa del Galles!», ha raccontato al The Kelly Clarkson Show ricordando il disappunto dello staff del locale per i loro costumi.
«Diana stava benissimo con quel costume. Ci sedemmo e poco dopo un cameriere venne a dirci: «Scusate, questo è un club privato e la gente viene per divertirsi, qui non serviamo poliziotti"».
Dopo aver lasciato il locale, Sarah e Diana vennero arrestate per aver impersonato due agenti di polizia. «Ci arrestarono… ci scaraventarono nel retro dell’auto», ha continuato la 63enne, ricordando come Diana in quel preciso attimo tirò fuori delle «patatine aromatizzate al bacon affumicato», iniziando a mangiarle.
Dopo essersi resi conto delle due donne che avevano appena arrestato, gli agenti lasciarono andare le due reali britanniche.
Sarah ha poi dichiarato come Diana non le manchi, poiché «è con me tutti i giorni». «Io e lei ridevamo tanto… ci cacciavamo nei guai», ha detto con un velo di tristezza. «Diana mi raccontava le storie più buffe poco prima di momenti in cui dovevo essere seria».