Sarah Harding, l’annuncio shock dell’ex star delle Girls Aloud: «Ho un cancro avanzato»

CoverMedia

26.8.2020 - 16:36

National Film AwardsâÄã at the Porchester Hall, LondonâÄã Featuring: Sarah Harding Where: London, United Kingdom When: 28 Mar 2018 Credit: WENN.com Featuring: Sarah Harding Where: London, United Kingdom When: 28 Mar 2018 Credit: WENN.com
Source: WENN.com

La cantante vuota il sacco su Instagram, dopo una serie di rumors circolati sul suo stato di salute.

Sarah Harding sta lottando contro un cancro in stadio avanzato.

L’annuncio shock è arrivato dalla stessa ex star delle Girls Aloud, 38 anni, che sul suo account Instagram ha postato un’immagine dal suo letto d’ospedale.

A inizio anno, alla cantante le era stato diagnosticato un tumore al seno, ma il male si è presto esteso al resto dell’organismo.

«Sento che è arrivato il momento giusto per dire cosa sta succedendo - ha scritto -. Non è facile da dire e non mi sembra nemmeno reale il fatto che lo stia scrivendo, ma questo è quanto».

«All’inizio di quest’anno mi è stato diagnosticato un tumore al seno e un paio di settimane fa ho ricevuto la devastante notizia che il cancro si è esteso ad altre parti del mio corpo. Al momento mi sto sottoponendo a delle sedute settimanali di chemioterapia e sto lottando con tutte le mie forze».

A spingere Sarah a parlare delle sue condizioni sono state una serie di notizie, filtrate sul web, riguardanti la sua salute.

«Ho una mamma straordinaria, una famiglia e degli amici che mi stanno aiutando ad affrontare tutto ciò. Inoltre volevo ringraziare i meravigliosi medici della NHS e gli infermieri che sono stati e continuano ad essere degli eroi», ha continuato. «Sto facendo del mio meglio per restare positiva e vi terrò aggiornati su come andrà. Nel frattempo spero comprendiate e rispettiate la mia richiesta di privacy durante questo periodo così difficile».

Tornare alla home page

CoverMedia