Sarah Jessica Parker apre un pop-up store

CoverMedia

6.11.2017 - 13:12

NEW YORK, NY - SEPTEMBER 23: Sarah Jessica Parker attends the New York City Ballet 2014 Fall Gala at David H. Koch Theater at Lincoln Center on September 23, 2014 in New York City. (Photo by Neilson Barnard/Getty Images)
Covermedia

Il negozio “a tempo” dell’attrice americana verrà inaugurato il 24 novembre - nel cosiddetto Black Friday, il giorno successivo alla Festa del Ringraziamento negli Stati Uniti -, e rimarrà aperto per 10 giorni.

Il SJP by Sarah Jessica Parker offrirà ai fan un assortimento di scarpe disegnate dalla star di Sex & the City, ma anche degli eleganti e attillati abiti neri, una collezione di nuove borse e una serie di accessori e idee-regalo utili in vista dell’arrivo del Natale.

Il negozio verrà aperto sulla celebre Fifth Avenue della Grande Mela e chiuderà i battenti il 3 dicembre, giorno in cui è attesa Sarah Jessica.

«Avere una casa a New York per la nostra SJP Collection era solamente una fantasia quando abbiamo lanciato il nostro brand quattro anni fa - ha dichiarato la Parker -. Quindi è con incontenibile entusiasmo che annunciamo di avere appena trovato una nuova casa, esattamente sulla Fifth Avenue, nel cuore di Midtown».

Tornare alla home page

CoverMedia