L’attrice ha stretto una partnership con il retailer americano per una collezione in edizione limitata dedicata ai bambini.
Sarah Jessica Parker è al lavoro su una linea esclusiva dedicata ai bambini, in collaborazione con GAP.
Da quando ha interpretato la fashionista Carrie Bradshaw nella serie tv «Sex and the City», l'attrice si è costruita una reputazione per il suo stile glamour, partecipando alle campagne per Jordache Jeans e progettando la sua linea di calzature SJP Collection.
Ora, Sarah ha svelato una nuova venture con il rivenditore americano che annuncia una linea di vestiti per bambini.
«Siamo entusiasti di annunciare la collezione in edizione limitata che abbiamo creato con @sarahjessicaparker: creata per essere indossata e amata», cita una dichiarazione pubblicata via Instagram da GAP.
«La gamma ispira amore, fortuna e magia».
La collezione dovrebbe essere disponibile per l’acquisto dalla primavera del 2018, ma solo in alcuni Paesi, tra cui Stati Uniti, Canada, Regno Unito, Francia, Italia, Grande Cina, Hong Kong e Giappone, attraverso i negozi GAP online e GapKids.
Fra le prime immagini diffuse via web, Sarah ha condiviso quella di uno zainetto rosa caratterizzato da simpatici occhi stile cartoon e morbide orecchie da coniglio.
«Parlando di conigli… non vedo l’ora di presentarvi Ebbit The Backpack, in arrivo nella collezione primavera 2018. Vi carico un’immagine, arriverà molto altro in occasione del @gapkids. X, Sj #GapxSJP», ha scritto la Parker a lato dello scatto.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022