Arriva “Swipe Swap”, nuovo programma prodotto dalla star di Sex and the City.
Sarah Jessica Parker e i produttori di “Love Island” stanno sviluppando un nuovo dating show per il network americano Lifetime.
Come riporta deadline.com, la star di «Sex and the City» sta collaborando con ITV Entertainment, la piattaforma che produrrà la nuova versione del programma nato nel Regno Unito, per creare “Swipe Swap”: un dating show, descritto come «un esperimento sociale».
Secondo le prime indiscrezioni, Swipe Swap seguirà due single, pronti a scambiarsi la casa e ad adottare gli stili di vita dell’altro, come frequentare i bar e ristoranti preferiti dell’altra persona, oltre a incontrare i suoi amici e familiari, per provare a capire se potrà esserci compatibilità.
Sarah, che non apparirà in video, realizzerà il programma tramite la sua Pretty Matches, i produttori Adam Sher, Jordana Hochman e Karen Kunkel Young di ITV Entertainment, e Gena McCarthy di Lifetime.
Sarah segue dunque le orme dell’ex co-star ai tempi di «Sex and the City», Kristin Davis, che ha recentemente presentato su FOX il dating show Labor of Love, incentrato su una donna disposta a tutto pur di trovare l’uomo giusto con cui metter su famiglia.
Prima del lockdown, l’attrice e il marito Matthew Broderick erano in procinto di salire sul palco di Broadway per un revival di «Plaza Suite» di Neil Simon.
Originariamente programmato per marzo 2020, lo spettacolo è stato rinviato a marzo 2021.
Tornare alla home page