La nuova collaborazione fashion fra l'attrice dii Sex and the City e Gap è stata ispirata dalla sua infanzia.
Sarah Jessica Parker ha creato la nuova collezione Gap x Sarah Jessica Parker come tributo alla sua infanzia.
La nuova collezione caratterizzata da decorazioni con animali e vivaci scritte come «Rabbit, Rabbit» segna l'ultima fashion venture dell'attrice già famosa per la gamma Bitten e la linea di calzature SJP Collection.
«I miei genitori hanno avuto otto figli. Sono cresciuto in una casa in cui tutti noi indossavamo abiti di seconda mano, in casa mia l'usanza esiste ancora. Le mie figlie indossano i miei abiti, così come vestiti ceduti da amici di famiglia e babysitter», racconta Sarah Jessica Parker alla rivista People.
«È una collezione molto mirata e specifica, ma si basa sugli abiti che ho indossato durante la mia infanzia: quando ho presentato il progetto al team creativo Gap per la prima volta ho ricevuto una reazione entusiasta. In seguito per realizzare i capi ho attinto anche al loro passato... È stata una grande fortuna essere tutti in accordo».
La nuova collezione sarà distribuita online e nei negozi il 1 marzo 2018.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022