SpettacoloSarah Jessica Parker per Intimissimi: «Non sfilo in reggiseno»
CoverMedia
6.9.2019 - 16:32
Intervistata da Vogue, l’attrice 54enne parla della sua collaborazione con il brand e ammette: «Adoro la Toscana».
Sarah Jessica Parker ha presentato la nuova campagna pubblicitaria Bra Twist Intimissimi, di cui è protagonista e coreografa.
Dallo scorso anno la star 54enne è diventata testimonial del celebre brand italiano di lingerie.
«(La collaborazione, ndr) è nata con una splendida telefonata in cui mi chiedevano di lavorare con il team. Diventare testimonial di un brand di lingerie non mi era mai passato per la mente. Ma sono senza dubbio molto contenta che sia Intimissimi il marchio che l’ha resa una sorprendente realtà».
Nonostante la sua dichiarata passione per la moda, l’attrice non ha intenzione di cimentarsi nei panni di stilista, né tantomento sfilare in passerella.
«Oddio, assolutamente no!», ha risposto a Vogue interrogata sull’argomento.
«Sono più che felice di lasciare questo aspetto (realizzazione di intimo, ndr) al team di esperti di Intimissimi. E io posso semplicemente essere la cliente soddisfatta».
La Parker ha fondato nel 2014 il marchio di scarpe SJP by SJP che viene realizzato in Italia.
«Le nostre scarpe della linea SJP Collection sono realizzate in Italia, non lontano dalla Toscana, dalle mani esperte dei vostri artigiani. Inoltre, ho trascorso splendide vacanze in giro per l’Italia con la famiglia e gli amici. Amo in particolar modo Marzamemi e la Sicilia e trovo che Verona sia incantevole!».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022