Spettacolo Sarah Jessica Parker per Intimissimi: «Non sfilo in reggiseno»

CoverMedia

6.9.2019 - 16:32

Press Night for 'The Starry Messenger' held at the WyndhamâÄôs Theatre - Arrivals

Featuring: Sarah Jessica Parker
Where: London, United Kingdom
When: 29 May 2019
Credit: Mario Mitsis/WENN.com
Press Night for 'The Starry Messenger' held at the WyndhamâÄôs Theatre - Arrivals Featuring: Sarah Jessica Parker Where: London, United Kingdom When: 29 May 2019 Credit: Mario Mitsis/WENN.com
Source: Mario Mitsis/WENN.com

Intervistata da Vogue, l’attrice 54enne parla della sua collaborazione con il brand e ammette: «Adoro la Toscana».

Sarah Jessica Parker ha presentato la nuova campagna pubblicitaria Bra Twist Intimissimi, di cui è protagonista e coreografa.

Dallo scorso anno la star 54enne è diventata testimonial del celebre brand italiano di lingerie.

«(La collaborazione, ndr) è nata con una splendida telefonata in cui mi chiedevano di lavorare con il team. Diventare testimonial di un brand di lingerie non mi era mai passato per la mente. Ma sono senza dubbio molto contenta che sia Intimissimi il marchio che l’ha resa una sorprendente realtà».

Nonostante la sua dichiarata passione per la moda, l’attrice non ha intenzione di cimentarsi nei panni di stilista, né tantomento sfilare in passerella.

«Oddio, assolutamente no!», ha risposto a Vogue interrogata sull’argomento.

«Sono più che felice di lasciare questo aspetto (realizzazione di intimo, ndr) al team di esperti di Intimissimi. E io posso semplicemente essere la cliente soddisfatta».

La Parker ha fondato nel 2014 il marchio di scarpe SJP by SJP che viene realizzato in Italia.

«Le nostre scarpe della linea SJP Collection sono realizzate in Italia, non lontano dalla Toscana, dalle mani esperte dei vostri artigiani. Inoltre, ho trascorso splendide vacanze in giro per l’Italia con la famiglia e gli amici. Amo in particolar modo Marzamemi e la Sicilia e trovo che Verona sia incantevole!».

Tornare alla home page

CoverMedia