Spettacolo Sarah Jessica Parker porta in causa un gioielliere

CoverMedia

7.7.2018 - 13:12

Source: Covermedia

L'attrice e designer ha controquerelato Kat Florence che all'inizio del 2018 l'aveva denunciata per infrazione del contratto.

Sarah Jessica Parker ha controquerelato Kat Florence.

L’attrice di Sex and the City è stata accusata dalla gioielleria di Manhattan di non aver onorato gli accordi di marketing siglati nel 2015 con un contratto di sponsorizzazione da 6 milioni 400mila euro, campagna che avrebbe permesso alla società di promuovere la collezione «Sarah-Jessica Parker D-Flawless Diamond» attraverso immagini marketing, sponsorizzazioni e interviste.

Ricevuto metà del compenso, la Parker ha però archiviato l’impegno con Kate Florence proseguendo con altri impegni presenti in agenda.

Secondo il report di The Blast, ora la 53enne è passata al contrattacco con una controquerela nei confronti dei gioiellieri e la richiesta di un risarcimento da 5 milioni 200mila euro, sostenendo che finora ha ricevuto solo 1 milione 200mila euro.

Una fonte vicino a Sarah ha dichiarato a TMZ che diverse richieste da parte della società di gioielli sono state aggiunte dopo l’approvazione del contratto, aveva avvertito i proprietari della compagnia che avrebbe fatto causa, ma sono stati più veloci.

Tornare alla home page