SpettacoloSarah Jessica Parker porta in causa un gioielliere
CoverMedia
7.7.2018 - 13:12
L'attrice e designer ha controquerelato Kat Florence che all'inizio del 2018 l'aveva denunciata per infrazione del contratto.
Sarah Jessica Parker ha controquerelato Kat Florence.
L’attrice di Sex and the City è stata accusata dalla gioielleria di Manhattan di non aver onorato gli accordi di marketing siglati nel 2015 con un contratto di sponsorizzazione da 6 milioni 400mila euro, campagna che avrebbe permesso alla società di promuovere la collezione «Sarah-Jessica Parker D-Flawless Diamond» attraverso immagini marketing, sponsorizzazioni e interviste.
Ricevuto metà del compenso, la Parker ha però archiviato l’impegno con Kate Florence proseguendo con altri impegni presenti in agenda.
Secondo il report di The Blast, ora la 53enne è passata al contrattacco con una controquerela nei confronti dei gioiellieri e la richiesta di un risarcimento da 5 milioni 200mila euro, sostenendo che finora ha ricevuto solo 1 milione 200mila euro.
Una fonte vicino a Sarah ha dichiarato a TMZ che diverse richieste da parte della società di gioielli sono state aggiunte dopo l’approvazione del contratto, aveva avvertito i proprietari della compagnia che avrebbe fatto causa, ma sono stati più veloci.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022