SpettacoloSarah Jessica Parker: «Voglio sempre mettermi alla prova»
CoverMedia
25.2.2018 - 09:33
L’attrice non ha problemi a ricoprire ruoli difficili, anche se molto spesso non piacciono ai suoi fan.
Togliersi di dosso i panni di Carrie di Sex and the City non è facile per Sarah Jessica Parker. Ma negli ultimi anni l’attrice ha deciso di interpretare i più disparati ruoli, in modo da mettere alla prova le sue qualità recitative. L’ultimo personaggio è quello di Frances DuFresne nella serie comica della HBO Divorce.
Tuttavia la Parker ha ammesso che molto spesso riceve delle critiche da parte dei suoi fan per i film e le serie che gira.
«Tanta gente non si è ancora abitata a vedermi in una veste diversa da quella di Sex and the City. Ma sono un’attrice e voglio mettermi continuamente alla prova», ha spiegato Sarah a Closer.
La Parker ha puntualizzato che sceglie sempre ruoli di donne reali e complesse, con vite difficili e fuori dall’ordinario.
Nell’ultima intervista la star di Hollywood ha pure ricordato le battaglie della sua vita: tra le tante quella condivisa con il marito Matthew Broderick, quando i due sono riusciti ad avere le gemelle Marion e Tabitha.
Le bambine hanno oggi 8 anni e Sarah e il marito hanno combattutto a lungo prima di averle: dopo il primogenito James, che ha 15 anni, la Parker non riusciva più a restare incinta. Alla fine la coppia ha optato per una madre surrogata ed è riuscita a realizzare il sogno di allargare la famiglia.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022