Sarah Jessica Parker: «Voglio sempre mettermi alla prova»

CoverMedia

25.2.2018 - 09:33

Source: Covermedia

L’attrice non ha problemi a ricoprire ruoli difficili, anche se molto spesso non piacciono ai suoi fan.

Togliersi di dosso i panni di Carrie di Sex and the City non è facile per Sarah Jessica Parker. Ma negli ultimi anni l’attrice ha deciso di interpretare i più disparati ruoli, in modo da mettere alla prova le sue qualità recitative. L’ultimo personaggio è quello di Frances DuFresne nella serie comica della HBO Divorce.

Tuttavia la Parker ha ammesso che molto spesso riceve delle critiche da parte dei suoi fan per i film e le serie che gira.

«Tanta gente non si è ancora abitata a vedermi in una veste diversa da quella di Sex and the City. Ma sono un’attrice e voglio mettermi continuamente alla prova», ha spiegato Sarah a Closer.

La Parker ha puntualizzato che sceglie sempre ruoli di donne reali e complesse, con vite difficili e fuori dall’ordinario.

Nell’ultima intervista la star di Hollywood ha pure ricordato le battaglie della sua vita: tra le tante quella condivisa con il marito Matthew Broderick, quando i due sono riusciti ad avere le gemelle Marion e Tabitha.

Le bambine hanno oggi 8 anni e Sarah e il marito hanno combattutto a lungo prima di averle: dopo il primogenito James, che ha 15 anni, la Parker non riusciva più a restare incinta. Alla fine la coppia ha optato per una madre surrogata ed è riuscita a realizzare il sogno di allargare la famiglia.

Tornare alla home page

CoverMedia