SpettacoloSarah Paulson: imbarazzo sul set con Rihanna
CoverMedia
14.5.2018 - 16:33
La diva di «Work» ha causato non pochi problemi alla co-star di «Ocean's 8».
Sarah Paulson ha vissuto momenti assai imbarazzanti insieme alla diva della canzone Rihanna, durante le riprese del film diretto da Gary Ross «Ocean's 8».
Il sequel e spin-off della trilogia Ocean's, vanta un super cast femminile composto anche da Cate Blanchett, Helena Bonham Carter, Sandra Bullock, Anne Hathaway, Mindy Kaling e Awkwafina, ma la celebrity che più ha colpito la Paulson è stata indubbiamente la popstar barbadiana.
«È stata un’impresa quotidiana quella di non provare imbarazzo di fronte a lei, perché ogni volta che la guardavo pesavo: “Work work work work”, e non andava bene, perché primo, non sono una cantante, e secondo, mi sentivo una sfigata!», ha dichiarato ridendo durante il varietà tv di Ellen DeGeneres.
«Il modo in cui ho scelto di gestire la mia ansia è stato andando direttamente da Rihanna e dirle (canticchiando, ndr): “Ho una nuova canzone che ti posso cantare”».
La popstar, a quanto pare, non ha del tutto apprezzato l’idea della 43enne.
«Mi ha risposto: “No, Paulson!”. Poi mi ha detto che il testo non era male, ma che la melodia faceva schifo».
Nonostante il piccolo disguido, ora le due star sono buone amiche, e si sono incontrate anche al recente Met Gala di New York.
«Abbiamo guardato Madonna insieme al Met Ball e ci siamo divertite. Siamo state insieme per un po', aspettavamo che Madonna uscisse… Siamo praticamente migliori amiche ora!», ha concluso ridendo insieme alla simpatica presentatrice.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022