Saverio Raimondo torna live

ANSA

2.11.2017 - 12:12

ANSA

(ANSA) - ROMA, 22 OTT - Saverio Raimondo torna live con il suo rinnovato show di stand up comedy in un mini-tour che definisce "acustico". Volto di punta di Comedy Central Italia con il suo late night show CCN - Comedy Central News, dal vivo prende in giro le sue ansie, ironizza sulle sue debolezze e contraddizioni.

Il mini tour, partito da Parma, al BDC, il 20 ottobre, prosegue a Roma il 23, all'Oppio Caffè, e a Milano il 29 ottobre in Santeria Social Club. Altre tappe a Molfetta (Le Macerie) il 10 novembre; San Severo (Caffè Tra le Righe) l'11; Bologna (Macondo) il 16; Brescia (Belleville) il 17; Dozza (Teatro Comunale) il 18; Bergamo (Maite) il 19; Chiesti (Foyer Teatro Marrucino) il 30; Pescara (Caffè Letterario) il 1 dicembre; Firenze (Combo Social Club) il 7.

Anche per questo tour, ai teatri ha preferito i club, i locali o piccoli spazi off: "La stand up comedy è un genere unplugged, una comicità acustica che necessita di intimità fra il comico e il pubblico: c'è bisogno che si possano guardare negli occhi".

Tornare alla home page

ANSA