Spettacolo«Saw - L’enigmista»: arriva il reboot a opera di Chris Rock
CoverMedia
17.5.2019 - 13:12
L’attore e il regista Darren Lynn Bousman lavorano con la Lionsgate per riportare al cinema il famoso horror.
«Saw - L’enigmista», l’inquietante saga horror, sta per tornare al cinema.
A lavorare sul reboot sarà l’attore Chris Rock, in collaborazione con i produttori Mark Burg e Oren Koules e la Lionsgate.
Dietro la macchina da presa ci sarà Darren Lynn Bousman, il regista che ha già diretto i primi tre film del franchise.
«Quando Chris Rock si è presentato da noi e ci ha descritto nel dettaglio la sua idea fantastica che re-immagina tutto il mondo di Jigsaw, siamo stati subito convinti», ha dichiarato in un comunicato Joe Drake della Lionsgate. «Saw è uno dei franchise horror più di successo di tutti i tempi ed è una delle serie di successo della Lionsgate».
«Questo film sarà intenso e sconvolgente come gli altri, Chris ha avuto quest'idea che rispetta il materiale originale ma lo rinforza con una visione creativa e appassionata. Saw sarà un evento per i fan dell’horror».
A occuparsi della sceneggiatura saranno Pete Goldfinger e Josh Stolberg, già autori dello script dell’ottavo e ultimo capitolo della saga, «Saw Legacy».
«Sono fan di Saw dal primo film del 2004. Sono entusiasta dell’opportunità di portare la storia in luoghi ancora più intensi e contorti», ha affermato Rock.
Le riprese dovrebbero cominciare a breve mentre l’uscita nelle sale è prevista per ottobre 2020.
Il franchise ha incassato ai box office mondiali ben 976 milioni di dollari (874 milioni di euro) a fronte di un budget di appena 77 milioni di dollari (69 milioni di euro circa).
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022