Sindaco, imparino come funzionano i cda. Fontana, padronale
ROMA, 27 MAR – «Servirebbero persone competenti che spieghino ai rappresentanti della Regione come funzionano i cda»: il sindaco di Milano Giuseppe Sala con un post su Facebook ha alimentato nuovamente la polemica sulla Scala e sulla sua collaborazione con gli arabi, dopo che ieri il governatore Attilio Fontana, si era detto stupito dell'ok del consiglio dell'Accademia al progetto di un conservatorio a Riad. E subito il governatore al Forum ANSA gli ha replicato criticando la sua «visione padronale» dei consigli di amministrazione. «Non voglio polemizzare con il sindaco – ha osservato -, anzi voglio collaborare con lui perché abbiamo tante cose da fare e i pizzicotti che ci diamo non portano alcun vantaggio ai cittadini». Sul futuro sovrintendente, Fontana ha detto che parlerà con il suo rappresentante in cda Philippe Daverio, ma a questo punto sembra praticamente impossibile che si arrivi a una conferma di Alexander Pereira, anche solo per un anno.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022