Dal 16 maggio in prima serata Rai2, al via con Rettore e Scanu
NAPOLI, 14 MAG - Si può cantare a piedi nudi su ceci e uova? Calati in una vasca di acqua ghiacciata o in equilibrio su un disco rotante? Saranno le sfide di 'Scanzonissima', il nuovo musical game show condotto da Gigi e Ross ("Dopo Made in Sud e Sbandati è la prima esperienza di conduttori totalmente soli!") che debutta mercoledì 16 maggio in prime time su Rai2. Ispirata a un format che con diverse denominazioni è stato adattato in 27 Paesi ('Sing if you can' in Gran Bretagna, 'Canta si puedes' in Spagna, 'Killer Karaoke' negli Usa), la versione italiana, realizzata nello storico auditorium della sede Rai di Napoli, non utilizzerà animali e lancerà nuovi giochi, come corse con le pinne e rocamboleschi ping-pong, rinunciando quindi a vasche con anguille e scarafaggi.
"La modalità italiana trasmetterà meno ansia, l'atmosfera sarà goliardica", spiega Filippo Cipriano, ad della produzione Nonpanic, ma sarà comunque una gara.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022