Dubbi dell'attrice su Biden, 'partito democratico è sfasciato'
NEW YORK, 26 APR – Scarlett Johansson sulla poltrona da presidente? Perché no. Lo dice la stessa attrice, 34 anni, star di 'Avengers: End Game' in un'intervista a Variety. La Johansson sottolinea anche tuttavia che al momento non ne sente l'esigenza ma per il futuro non esclude una svolta politica nella sua carriera. «Forse nel futuro – ha detto -. Credo che il modo migliore per il cambiamento è a livello di politica locale. Forse ad un certo punto in un futuro distante io sentirò quella chiamata. Per ora non ancora».
L'attrice ha dubbi sulla candidatura dell'ex presidente Joe Biden, in particolare dopo le accuse di molestie da parte di alcune donne. Nel 2016 la Johansson è stata sostenitrice di Hillary Clinton ma attualmente non ha un candidato da sostenere. «Il partito democratico è a pezzi in molti modi ed ha subito danni in questi ultimi anni. Per quanto mi riguarda – dice – se ci fosse un candidato dietro cui unirci tutti di sicuro sarebbe quello che appoggerei. Credo anche che sia da qualche parte lì fuori».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022