Accuse di molestieScarlett Johansson: «Credo a Woody Allen»
CoverMedia
5.9.2019 - 11:10
L’attrice prende le difese del regista, finito ai margini di Hollywood dopo le accuse di molestie della figlia adottiva Dylan Farrow.
Scarlett Johansson si schiera dalla parte di Woody Allen.
A dispetto della posizione assunta da illustri colleghe a Hollywood, come Greta Gerwig, Freida Pinto, Ellen Page, Rebecca Hall e Mira Sorvino, l’attrice non è intenzionata a voltare le spalle al regista, con cui ha lavorato in film di successo come «Matchpoint», «Scoop» e «Vicky Cristina Barcelona».
Woody è finito ai margini di Hollywood per via delle vecchie accuse di molestie (mai provate) rivoltegli dalla figlia adottiva Dylan Farrow, tornata a parlare in concomitanza con la nascita di movimenti come #MeToo e Time’s Up.
«Voglio bene a Woody. Gli credo e tornerei a lavorare con lui in qualsiasi momento - ha dichiarato all’Hollywood Reporter, prendendo le difese del filmmaker -. Lo vedo quando posso e ho affrontato l’argomento più volte con lui. Sono stata molto diretta con lui e lui lo è stato con me. Continua a sostenere la sua innocenza e io gli credo».
Anche Penelope Cruz e Javier Bardem, co-star di Scarlett in «Vicky Cristina Barcelona», si sono schierati dalla parte di Woody, così come Alec Baldwin e Gina Gershon, protagonisti del nuovo film del cineasta 83enne «Rifkin’s Festival».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022