Spettacolo Scarlett Johansson e Drew Barrymore: un Fight Club al femminile

CoverMedia

4.5.2020 - 13:16

Le attrici e le loro controfigure di Hollywood uniscono le forze con per creare un nuovo progetto completamente virtuale.

Scarlett Johansson, Rosario Dawson, Drew Barrymore e Halle Berry sono tra le protagoniste di un video in stile Fight Club tutto al femminile.

Si tratta della Boss B**ch Fight Challenge, una sfida virtuale montata in un video della durata di 4 minuti, che inizia con le parole della stuntwoman/attrice Zoe Bell: «Sono annoiatissima, voglio solo giocare con i miei amici… Aspetta un attimo, posso giocare con i miei amici!».

Dopo un suo calcio diretto alla telecamera, le riprese passano all’attrice Lucy Lawless, di «Xena - Principessa guerriera» che dice: «Che cavolo, Zosa!», rivolta alla collega Tara Macken, altra famosa stunt. Le ragazze si colpiscono scherzosamente passandosi le inquadrature ad una ad una. Ci sono anche Cameron Diaz, Juliette Lewis, Rosie Perez, Kaitlyn Olsen, Florence Pugh, Zoe Saldana, e Margot Robbie, che usa la mazza da baseball del suo personaggio Harley Quinn del film «Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn». Con l’arma Margot passa il colpo a Renae Moneymaker, che a sua volta lo restituisce a Dayna Grant.

«Amo questo gioco, chi vuole giocare la settimana prossima?», chiede la Bell alla fine del video.

L'ultima scena è della cantante KT Tunstall che chiede di poter partecipare.

Tornare alla home page

CoverMedia