Spettacolo Scarlett Johansson: «Farò altri figli»

CoverMedia

8.3.2020 - 13:11

Los Angeles premiere of Netflix's 'Marriage Story' at DGA Theater

Featuring: Scarlett Johansson
Where: Los Angeles, California, United States
When: 05 Nov 2019
Credit: Faye's Vision/Cover Images
Los Angeles premiere of Netflix's 'Marriage Story' at DGA Theater Featuring: Scarlett Johansson Where: Los Angeles, California, United States When: 05 Nov 2019 Credit: Faye's Vision/Cover Images
Source: Faye's Vision/Cover Images

Dopo la piccola Rose Dorothy, che ha quasi 5 anni, l’attrice è pronta a fare il bis.

Scarlett Johansson adora fare la mamma.

E così dopo la primogenita Rose Dorothy avuta dall’ex marito, il giornalista francese Romain Dauriac, è pronta ad allargare la famiglia.

«Essere mamma è la più grande avventura della vita, il personaggio più bello che si possa mettere in scena, il lavoro più appagante. .Farò altri figli, non ho dubbi. Sono una chioccia per natura», ha detto al settimanale F.

«Quando arriva un figlio tutto cambia. Il tuo cuore batte a un altro ritmo, succedono cose che prima sembravano impossibili. Tu, madre, diventi un’altra persona. E sacrificheresti qualsiasi cosa per la felicità di quel piccolo essere uscito da te.Inoltre ho capito che non si può più avere tutto sotto controllo e l’ho accettato. E forse questa consapevolezza mi ha resa un’artista più creativa, interessante e sexy!», ha aggiunto.

Dal 2017 Scarlett Johansonn è legata a Colin Jost, autore del Saturday Night Live.

La coppia dovrebbe convolare a nozze entro la fine del 2020.

Per la diva di Hollywood si tratterà del terzo matrimonio: dal 2008 al 2011 è stata sposata con il collega Ryan Reynolds mentre dal 2014 al 2017 è stata la moglie di Romain Dauriac.

Tornare alla home page