Colin Jost annuncia ufficialmente la dolce attesa della star.
18.08.2021, 09:30
18.08.2021, 11:56
Covermedia
Scarlett Johansson sta per avere il suo secondo figlio.
Dopo settimane di rumors, a confermare la lieta news è stato il marito della star di Hollywood, Colin Jost.
L’attore del Saturday Night Live lo ha annunciato durante uno stand-up show al Ridgefield Playhouse, nel Connecticut. «Stiamo per avere un bambino, è entusiasmante!», ha detto Jost rivolgendosi al pubblico.
Nessun altro dettaglio è stato svelato.
È il primo figlio per Colin, mentre Scarlett è già madre di Rose, 6 anni, nata dal matrimonio con il giornalista francese Romain Dauriac.
Lo scorso mese, una fonte ha rivelato al Page Six: «Scarlett è incinta, ma ha preferito mantenere il riserbo».
«Ha adottato un basso profilo. Non sta rilasciando molte interviste e non sta partecipando a molti eventi per promuovere Black Widow, il che è sorprendente poiché si tratta di un importante film Marvel/Disney, e lei è sia la protagonista, sia la produttrice esecutiva».
La 36enne ha rilasciato delle interviste via Zoom ed era assente alla proiezione di «Black Widow» negli Hamptons, dello scorso 2 luglio.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia