Spettacolo Scarlett Johansson: ispirata dal divorzio dei genitori

CoverMedia

10.10.2019 - 16:32

World premiere of Walt Disney Studios Motion Pictures 'Avengers: Endgame' - Arrivals

Featuring: Scarlett Johansson
Where: Los Angeles, California, United States
When: 22 Apr 2019
Credit: Sheri Determan/WENN.com
World premiere of Walt Disney Studios Motion Pictures 'Avengers: Endgame' - Arrivals Featuring: Scarlett Johansson Where: Los Angeles, California, United States When: 22 Apr 2019 Credit: Sheri Determan/WENN.com
Source: Sheri Determan/WENN.com

Il film «Storia di un matrimonio» è basato su avvenimenti realmente accaduti nella vita dell’attrice.

Cresciuta con genitori divorziati, non è stato difficile per Scarlett Johansson prepararsi per il suo ultimo ruolo in «Storia di un matrimonio».

Nel film la diva recita al fianco di Adam Driver, con il cui personaggio affronta il matrimonio e il successivo divorzio. Lei stessa ha alle spalle la separazione da Romain Dauriac, con cui è stata sposata per 3 anni, fino al 2017.

«È una cosa familiare, in un certo senso», commenta la star degli Avengers alla rivista Elle. «Non tanto per l’esperienza del mio divorzio, quanto per il modo in cui sono cresciuta, le dinamiche tra i miei genitori, o forse perché ho conosciuto donne che nella vita si sono interamente dedicate ad accontentare il loro partner e alla fine sono diventate come fantasmi».

Quello con Dauriac non è il primo divorzio: la splendida 34enne è stata sposata anche con il collega del cinema Ryan Reynolds, dal 2008 al 2011, e ora si prepara a dire sì per la terza volta insieme alla star di Saturday Night Live Colin Jost.

Nel film, l’attrice è anche madre.

«È divertente, perché non ho mai avuto il ruolo di mamma prima d’ora, e all’improvviso ho due film in cui ho dei figli, tipo di 8 o 9 anni».

Nella vita reale, la Johansson ha una bambina di 5 anni, Rose, nata dall’unione con Dauriac.

Tornare alla home page