Spettacolo Scarlett Johansson: matching tattoo con gli Avengers

CoverMedia

9.5.2018 - 13:12

Source: Covermedia

Le star del franchise Marvel si sono tatuate un 6 sulla pelle: la cifra indica il numero degli attori del cast storico del blockbuster.

Scarlett Johansson e quattro delle co-star della saga dedicata agli Avengers hanno ribadito la loro intesa con un tatuaggio di gruppo.

L’attrice 33enne, Chris Evans, Jeremy Renner, Robert Downey, Jr. e Chris Hemsworth si sono recati in settimana nello studio del tatuatore, a differenza di Mark Ruffalo, unico membro del cast a non aver aderito all’iniziativa.

Il gruppo si è fatto incidere sulla pelle il “6”, cifra che indica il numero degli attori storici del franchise, lanciato dalla Marvel oltre dieci anni fa.

A commento di uno scatto al fianco del tattoo artist Joshua Lord, Jeremy ha scritto: «Bene ragazzi, alla fine l’abbiamo fatto! Grazie a @joshualord per aver condiviso il suo inchiostro con tutti noi degli @avengers. Con amore #eastsideink #bondedforlife @robertdowneyjr @chrishemsworth #chrisevans #scarjo #loveUall».

Chris Evans ha condiviso successivamente su Instagram un video, mentre sia lui, sia Scarlett si trovavano sotto torchio.

«Grazie per il tatuaggio, Joshua Lorde! (e per averci dato il permesso di mutilarti, in cambio!) - ha scherzato Evans -. Vi voglio bene @RobertDowneyJr @Renner4Real @chrishemsworth. (Scarlett, dobbiamo far ubriacare Ruffalo e portarlo qui!)».

Durante un’intervista con Entertainment Weekly, Robert ha raccontato come sia nata l’idea del matching tattoo con le sue co-star.

«Cinque dei sei membri del cast originale degli Avengers si sono fatti un tatuaggio. Il sesto è il tatuatore stesso. L’unico a non aver accettato è stato Mark Ruffalo. È stata un’idea di Scarlett Johansson. Lei e Chris Evans lo hanno fatto a New York. Poi il tatuatore, Josh Lord, un ragazzo straordinario di New York, è volato a Los Angeles per tatuare me. Chris Hemsworth non aveva accettato inizialmente, ma abbiamo cominciato a bullizzarlo e alla fine lo ha fatto!».

Tornare alla home page