Scarlett JohanssonScarlett Johansson: «Mia figlia non mi lascia andare in bagno da sola»
Covermedia
8.7.2021 - 16:31
Anche la pluripremiata attrice deve fare i conti con la maternità che la tiene impegnata tutto il giorno.
Covermedia
08.07.2021, 16:31
08.07.2021, 16:38
Covermedia
Sebbene sia una superstar mondiale, anche Scarlett Johansson non riesce ad usare il bagno senza la costante incursione della figlia Rose, sei anni.
«Mi segue sempre, il che è meraviglioso…», ironizza Scarlett al talk show diurno americano «The Kelly Clarkson Show», invitata a parlare del blockbuster della Marvel «Black Widow», in uscita questa settimana.
«Sono sicura che tra qualche anno non vorrà più avere niente a che fare con me e quindi dovrei assorbire tutto, ma ci sono sicuramente delle volte in cui lei è dall'altra parte della porta del bagno e io le dico: «Rose, devi darmi un minuto, la mamma ha bisogno del suo tempo». Ma ha buone intenzioni e preferisco così piuttosto che lei non voglia avere niente a che fare con me».
Negli ultimi giorni sono trapelate numerose indiscrezioni sulla presunta seconda gravidanza dell’attrice che nell'ottobre 2020 ha sposato il marito numero tre, l’attore e scrittore del Saturday Night Live, Jost.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia