SpettacoloScarlett Johansson: protagonista in «Black Widow»
CoverMedia
11.1.2018 - 13:11
L’attrice sta preparando uno standalone sul personaggio da lei interpretato in vari film della Marvel.
Scarlett Johansson e Marvel tornano a collaborare per «Black Widow».
L’attrice ha vestito i panni della super eroina in sei pellicole della comics company, parte dei franchise Captain America e Avengers, ma, come riportato da Variety, la 33enne star sta preparando uno spin off con protagonista il suo personaggio.
Il presidente della Marvel Studios Kevin Feige avrebbe dato a Jac Schaeffer il compito di occuparsi della sceneggiatura, nome approvato anche dalla Johansson, che ha partecipato in prima persona ai colloqui.
La Schaeffer è molta apprezzata a Hollywood. Il suo nome è noto agli ambienti cinematografici per la sceneggiatura di «The Shower», commedia fantascientifica con Anne Hathaway che racconta un'invasione aliena durante un baby-shower, finita nella Black List dei migliori script non prodotti.
La Hathaway e la Schaeffer inoltre hanno lavorato insieme anche in «Nasty Women», remake al femminile di «Due figli di…» con Steve Martin e Michael Caine del 1988.
In una passata intervista, Scarlett ha espresso parere favorevole rispetto a un film con Black Widow protagonista: «La sua storia ha delle origini ricche di spunti. Si possono percorrere varie strade con lei».
«Un prequel? È un’ipotesi. Ci sono tante retro-storie. Potrebbe essere così o no. Penso che fare un film su di lei incontrerebbe il gusto del pubblico. Sarebbe di sicuro uno standalone completamente diverso rispetto agli altri».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022