Fiori d'arancioScarlett Johansson si sposa per la terza volta
CoverMedia
20.5.2019 - 11:10
L’attrice è pronta a convolare a nozze con il comico Colin Jost, dopo due anni in coppia.
Terzo matrimonio all’orizzonte per Scarlett Johansson.
La star di «Avengers», 34, sta per sposare il comico Colin Jost, suo compagno da due anni.
L’attrice di Hollywood e il comico del Saturday Night Live sono stati avvistati per la prima volta in atteggiamenti romantici al party per la fine della 42esima stagione del comedy show, nel maggio 2017. Il debutto sul red carpet è invece avvenuto sei mesi più tardi, a un evento tenutosi all’American Museum of Natural History Gala, di New York.
Scarlett e Colin, da li in avanti, si sono sempre accompagnati l’un l’altra, come nel caso della premiere di Los Angeles del blockbuster Marvel «Avengers: Endgame», con la Johansson protagonista.
Il portavoce dell’attrice, Marcel Pariseau, ha confermato la proposta di matrimonio a The Associated Press nella giornata di ieri, domenica 19 maggio, senza però aggiungere ulteriori dettagli sul lieto evento.
Il matrimonio sarà il primo per Colin, 36, mentre Scarlett convolerà a nozze per la terza volta. Dal 2008 al 2010, la star è stata sposata con Ryan Reynolds, mentre dal 2014 al 2017 con il giornalista francese Romain Dauriac, padre della sua bambina Rose, 4. I due hanno finalizzato il divorzio nel settembre 2017.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022