Fiori d'arancio Scarlett Johansson si sposa per la terza volta

CoverMedia

20.5.2019 - 11:10

World premiere of Walt Disney Studios Motion Pictures 'Avengers: Endgame' - Arrivals

Featuring: Colin Jost, Scarlett Johanssons
Where: Los Angeles, California, United States
When: 22 Apr 2019
Credit: Sheri Determan/WENN.com
World premiere of Walt Disney Studios Motion Pictures 'Avengers: Endgame' - Arrivals Featuring: Colin Jost, Scarlett Johanssons Where: Los Angeles, California, United States When: 22 Apr 2019 Credit: Sheri Determan/WENN.com
Source: Sheri Determan/WENN.com

L’attrice è pronta a convolare a nozze con il comico Colin Jost, dopo due anni in coppia.

Terzo matrimonio all’orizzonte per Scarlett Johansson.

La star di «Avengers», 34, sta per sposare il comico Colin Jost, suo compagno da due anni.

L’attrice di Hollywood e il comico del Saturday Night Live sono stati avvistati per la prima volta in atteggiamenti romantici al party per la fine della 42esima stagione del comedy show, nel maggio 2017. Il debutto sul red carpet è invece avvenuto sei mesi più tardi, a un evento tenutosi all’American Museum of Natural History Gala, di New York.

Scarlett e Colin, da li in avanti, si sono sempre accompagnati l’un l’altra, come nel caso della premiere di Los Angeles del blockbuster Marvel «Avengers: Endgame», con la Johansson protagonista.

Il portavoce dell’attrice, Marcel Pariseau, ha confermato la proposta di matrimonio a The Associated Press nella giornata di ieri, domenica 19 maggio, senza però aggiungere ulteriori dettagli sul lieto evento.

Il matrimonio sarà il primo per Colin, 36, mentre Scarlett convolerà a nozze per la terza volta. Dal 2008 al 2010, la star è stata sposata con Ryan Reynolds, mentre dal 2014 al 2017 con il giornalista francese Romain Dauriac, padre della sua bambina Rose, 4. I due hanno finalizzato il divorzio nel settembre 2017.

Curiosità da star

Tornare alla home page