SpettacoloScarlett Johansson: travolta dalle polemiche per l’outfit
CoverMedia
8.5.2018 - 16:33
A seguito dello scandalo Weinstein, l’attrice indossa Marchesa, il brand dell’ex moglie del produttore, Georgina Chapman.
Scarlett Johansson è la prima celebrity ad indossare un abito firmato Marchesa dopo lo scandalo relativo agli abusi sessuali di Harvey Weinstein. L’occasione si è presentata con il Met Gala di New York, tenutosi ieri sera presso il Metropolitan Museum of Art di città.
Il marchio era stato largamente boicottato a Hollywood, ma ora la diva lo riporta in primo piano con la serata vip dal tema «Heavenly Bodies: Fashion and the Catholic Imagination», che esplora creativamente il legame tra corpo, moda e religione.
L’eroina degli Avengers è stata accompagnata sul red carpet dalla sua metà, l’attore e giornalista Colin Jost, elegantissimo in uno smoking firmato Dolce & Gabbana.
La Johansson non si è espressa sulla scelta del vestito, e anche i rappresentanti della Chapman e di Marchesa hanno deciso di sottrarsi alle domande della stampa.
La designer inglese co-dirige il brand con Keren Craig, lontana dallo scrutinio pubblico sin dall’epoca dello scandalo, scoppiato l’anno scorso ad ottobre.
«Georgina è una grande stilista», ha recentemente dichiarato la collega del fashion Diane von Furstenberg all’Hollywood Reporter. «Una madre devota e una buona amica. Tutti noi la sosteniamo».
Nel frattempo il produttore, esonerato da tutti i suoi incarichi a Hollywood e accusato di molestie e violenze sessuali da oltre 80 donne, continua a sostenere la sua innocenza.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022