Su Canale 5«Scene da un matrimonio» torna in tv con Gerry Scotti?
Covermedia
23.6.2021 - 11:12
Lo storico titolo degli anni ’90 potrebbe approdare nella prima serata della domenica su Canale 5.
Covermedia
23.06.2021, 11:12
23.06.2021, 12:32
Covermedia
Mediaset punta a rispolverare un vecchio titolo per i palinsesti della prossima stagione televisiva. Come riporta Davide Maggio, si tratta di «Scene da un matrimonio», la cui conduzione potrebbe essere affidata a Gerry Scotti.
Lo show verrebbe collocato nella domenica sera di Canale 5: una casella ancora da riempire dopo la chiusura di «Live – Non è la D’Urso».
«Con il suo fare pacione e il suo «essere di famiglia», è sicuramente un nome azzeccato (e ingombrante in uno show on the road) – si legge sul noto sito -. Giova sottolineare che i palinsesti Mediaset sono ancora in evoluzione e dunque da qui alle prossime settimane non sono da escludere variazioni».
«Scene da un matrimonio», nato nel lontano 1990, seguiva una coppia di futuri sposi durante le fasi della preparazione del loro matrimonio, fino al giorno delle nozze.
A condurre lo show è stato Davide Mengacci. Nel 2015, Canale 5 aveva provato a rispolverare il format con il titolo «Nuove scene da un matrimonio», sempre con Mengacci, ma senza ottenere il successo sperato.
Gerry nella prossima stagione sarà sicuramente impegnato con «Tu Sì Que Vales», «Caduta Libera» e «Striscia la notizia».