SpettacoloSchwarzenegger è tornato a casa dopo l’operazione al cuore
CoverMedia
8.4.2018 - 13:11
Dopo l’intervento a cuore aperto dello scorso 29 marzo, l’attore è tornato finalmente a casa.
Arnold Schwarzenegger sta meglio ed è finalmente tornato a casa.
A rivelarlo il portavoce dell’attore ed ex governatore della California su Twitter.
«Aggiornamento: Schwarzenegger rientra a casa. Si sta riposando ed è di ottimo umore», ha scritto il collaboratore di Arnold.
Terminator è stato operato d'urgenza lo scorso 29 marzo dopo che un intervento di sostituzione di una valvola cardiaca non è andato a buon fine.
Per il 70enne non è stata infatti la prima operazione: nel 1997 gli fu sostituita una valvola cardiaca, dovuta a una malformazione congenita.
Arnold Schwarzenegger ha sempre negato qualsiasi correlazione tra i suoi problemi di cuore e l’assunzione di steroidi risalente a quando praticava body building.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022