SpettacoloScorsese firmerà serie tv su antica Roma
ANSA
12.2.2018 - 20:53
Regista verrà in Italia per 'The Ceasars', scritto da Hirst
LONDRA, 12 FEB - La grande passione di Martin Scorsese per l'Italia e la sua storia lo ha spinto a intraprendere una nuova avventura per il piccolo schermo. Come si legge sul sito del Guardian, il regista americano sarà in Italia l'anno prossimo per girare 'The Caesars', una serie tv sui grandi personaggi dell'antica Roma, a partire da un giovane Giulio Cesare, che ha tutti gli ingredienti del 'kolossal'. Lo sceneggiatore è il britannico Michael Hirst, già autore di serie come 'Vikings' e 'The Tudors', due successi planetari. Del nuovo programma sono già stati realizzati l'episodio pilota per la prima serie e l'idea, secondo il Guardian, è che vengano realizzate diversi stagioni per un ambizioso progetto destinato ad andare avanti per anni. "Scorsese è fortemente appassionato di storia romana, da tempo voleva realizzare questo progetto", ha detto Hirst al giornale inglese.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022