Scott Eastwood lancia una linea «nazionalista»

CoverMedia

12.9.2019 - 13:12

"Suicide Squad" world premiere at the Beacon Theater Featuring: Scott Eastwood Where: New York, New York, United States When: 02 Aug 2016 Credit: C.Smith/WENN.com
Source: C.Smith/WENN.com

Arriva a fine settembre Made Here: una collezione di intimo prodotta esclusivamente sul territorio americano, su scelta dell'attore figlio d'arte.

Scott Eastwood sta per lanciare sul mercato una nuova linea di intimo per americani che vogliono acquistare biancheria prodotta esclusivamente sul territorio U.S.A.

Made Here arriverà nei negozi e online a fine settembre.

L’attore, nella sua nuova venture, ha collaborato con la business partner Dane Chapin, dopo essersi reso conto che quasi tutto l’intimo da lui indossato fosse prodotto all’estero.

«Tutto ciò che acquistiamo o indossiamo, sia che si tratti di un negozio fisico o di Amazon, viene fabbricato in un paese diverso», ha dichiarato Eastwood a WWD.com. «Penso sia importante sostenere i propri vicini, le persone che vivono in questo paese e che hanno un lavoro in questo paese».

«L’industria manifatturiera americana è ancora viva e di buona qualità, ma spesso ce ne dimentichiamo perché acquistiamo da altri paesi che producono in modo molto più economico. In tutta la nazione, ci sono ottime fabbriche che producono pile di prodotti. Penso sia importante celebrare loro e i lavoratori americani», ha concluso Eastwood.

Tornare alla home page

CoverMedia