SpettacoloScott Eastwood lancia una linea «nazionalista»
CoverMedia
12.9.2019 - 13:12
Arriva a fine settembre Made Here: una collezione di intimo prodotta esclusivamente sul territorio americano, su scelta dell'attore figlio d'arte.
Scott Eastwood sta per lanciare sul mercato una nuova linea di intimo per americani che vogliono acquistare biancheria prodotta esclusivamente sul territorio U.S.A.
Made Here arriverà nei negozi e online a fine settembre.
L’attore, nella sua nuova venture, ha collaborato con la business partner Dane Chapin, dopo essersi reso conto che quasi tutto l’intimo da lui indossato fosse prodotto all’estero.
«Tutto ciò che acquistiamo o indossiamo, sia che si tratti di un negozio fisico o di Amazon, viene fabbricato in un paese diverso», ha dichiarato Eastwood a WWD.com. «Penso sia importante sostenere i propri vicini, le persone che vivono in questo paese e che hanno un lavoro in questo paese».
«L’industria manifatturiera americana è ancora viva e di buona qualità, ma spesso ce ne dimentichiamo perché acquistiamo da altri paesi che producono in modo molto più economico. In tutta la nazione, ci sono ottime fabbriche che producono pile di prodotti. Penso sia importante celebrare loro e i lavoratori americani», ha concluso Eastwood.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022