Spettacolo Sean Diddy Combs: chiusa la causa col paparazzo

CoverMedia

1.12.2017 - 14:05

(Cover) - IT Showbiz - Sean Diddy Combs e Gustavo Garces hanno avvallato la battaglia legale in auge dal 2011.

All’epoca il fotografo ha dichiarato di essere stato picchiato per aver scattato alcune fotografie di Diddy in un albergo di Miami, Florida, lanciando in seguito un'azione legale contro la stella di hip-hop e le sue guardie del corpo Kwmae Sandy e Neil Dominique.

Secondo i documenti legali ottenuti da TMZ, durante l’alterco Diddy è rimasto in disparte, per poi chiedere a Carces di consegnare la macchina fotografica.

Quando si sono svolti i fatti l'avvocato di Diddy ha respinto il caso come «senza merito», insistendo che Garces stava solo cercando di sbarcare il lunario. Ma il caso ha continuato a creare scalpore e il fotografo ha affermato che è praticamente impossibile ottenere una deposizione dal musicista.

Nonostante i precedenti ora TMZ riferisce che le due parti hanno accettato di avvallare la questione una volta per tutte.

I termini dell'accordo sono riservati, ma non è la prima volta che Garces accusa una celebrità: in precedenza ha puntato il dito anche contro Justin Bieber, accusandolo di aver rubato la memory card della sua macchina fotografica a Miami.

Cover Media

Tornare alla home page