SpettacoloSean Paul rinuncia ai party per la famiglia
CoverMedia
13.2.2020 - 13:12
Il bad boy della musica ha abbandonato lo stile dissoluto per trascorrere più tempo insieme alla moglie Jodi Stewart e i loro due figli.
Sean Paul ha chiuso con le feste sfrenate che contraddistinguono il mondo delle star.
Il cantante di “The Gimme the Light” preferisce stare con la moglie e i due figli da quando ha messo la testa a posto.
«L’industria musicale è molto eccessiva. Lavoriamo per lunghe ore in studio, sul palco, viaggiando e a volte senti di aver bisogno di una pausa, e la pausa può essere quella di fare cose che in realtà non ti fanno riposare», ha spiegato nell’intervista rilasciata al quotidiano britannico Daily Star.
«Restare umili è qualcosa che mi ha aiutato e stare con la mia famiglia, essere di nuovo a casa con loro, è qualcosa che mi motiva molto. Mia moglie, i miei figli, mia mamma, sono importanti per me, e pensare a loro mi aiuta in qualsiasi situazione, anche quando mi sento depresso, qualunque cosa sia, mi tirano su e mi tengono al sicuro».
L’unico vizio di Sean Paul, al momento, è la marijuana, che fuma in abbondanza.
«Personalmente fumo troppo, ma riesce a rilassarmi. Penso che sia una cosa diversa».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022