CovidSean Penn contro i fan no-vax: «State lontani dai cinema»
Covermedia
25.8.2021 - 13:11
L’attore è un accanito sostenitore dalla campagna vaccinale, che supporta con ogni mezzo a disposizione.
25.08.2021, 13:11
25.08.2021, 13:25
Covermedia
Sean Penn ha invitato gli appassionati di cinema non vaccinati ad evitare le proiezioni del suo nuovo film, «Flag Day».
L’attore di Santa Monica è un forte sostenitore della campagna vaccinale, tanto che si è rifiutato di mettere piede sul set del suo ultimo progetto, «Gaslit», fino a quando ogni membro del cast e della troupe non è stato vaccinato con una doppia dose.
I membri dello staff della sua organizzazione di beneficenza CORE hanno anche collaborato al lancio del vaccino negli Stati Uniti, mentre Penn si è infuriato contro i detrattori.
«Devo dire che spero, per quanto io voglia che le persone vadano tutte a teatro, che vadano solo persone vaccinate, sicure per se stesse e per gli altri», ha precisato l’attore riferendosi alla pellicola «Flag Day», in cui compare anche la figlia Dylan.
«La maggior parte delle persone che non sono vaccinate probabilmente non sono comunque interessate ai miei film», ha continuato Sean.
«Credo che tutti dovrebbero essere vaccinati. Credo che dovrebbe essere obbligatorio, come accendere i fari di un'auto di notte».
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia